Come associarsi

Caro socio/a,

anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci. Ciò che rappresenta la Pro Loco di Signa, come le oltre 6.300 pro loco sparse in tutto il nostro territorio nazionale, è quello di essere un’Associazione turistica di volontariato, nella quale ogni socio presta la propria opera per far crescere e valorizzare il proprio territorio, nonché il patrimonio culturale, storico, monumentale ed ambientale; promuovere ed organizzare iniziative; curare la tutela, l’informazione e l’accoglienza dei turisti, anche attraverso l’ufficio turistico; promuovere e sviluppare la solidarietà e il volontariato attraverso attività nel settore sociale a favore della popolazione locale.

La Pro Loco Signa aderisce inoltre all’U. N. P. L. I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ed al Comitato Regionale delle Pro Loco della Toscana, nel rispetto dello Statuto e delle normative U. N. P. L. I.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Sul sito www.tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Per associarsi alla nostra Pro Loco è sufficiente versare la quota associativa annuale di €10,00 e compilare, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile nella nostra sede presso il Punto Informazioni Turistiche in piazza Stazione.

Ti aspettiamo!!!

Alcune convenzioni stipulate per tutti i possessori della Tessera del Socio:

Moduli per adesione: