A San Mauro a Signa torna la magia della Befana: una festa per tutti i bambini al Circolo S.O.R.M.S.
C’è grande attesa a San Mauro a Signa per l’arrivo della vecchina più amata d’Italia. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, la Pro Loco Signa, in collaborazione con il Circolo S.O.R.M.S., organizza una grande festa dedicata interamente ai bambini e alle loro famiglie.
A partire dalle ore 14:30, l’arena posta a fianco al Circolo si vestirà a festa per accogliere grandi e piccini in un pomeriggio all’insegna del divertimento, della tradizione e della condivisione. L’evento rappresenta un momento molto atteso dalla comunità per chiudere in bellezza il periodo delle festività natalizie.
La simpatica vecchina a cavallo della sua scopa sarà la protagonista assoluta, portando con sé allegria e tante sorprese. Il programma prevede:
- Animazione, intrattenimento e giochi: momenti ludici per coinvolgere i bambini in un’atmosfera magica con musica e attività varie a cura di Marco Burla.
- Distribuzione delle calze: come da tradizione, la Befana regalerà calze ricche di dolciumi a tutti i bambini presenti.
Non mancherà inoltre una deliziosa merenda offerta ai più piccoli ed un aperitivo per tutti i genitori!
L’iniziativa è resa possibile grazie al supporto degli sponsor locali Publiacqua e Banco Fiorentino (Mugello – Impruneta – Signa), che confermano ancora una volta il loro impegno a sostegno del territorio e delle attività sociali.
Dettagli dell’evento:
- Data: Lunedì 6 Gennaio
- Orario: dalle ore 14:30
- Luogo: Circolo S.O.R.M.S., Piazza A. Ciampi – San Mauro a Signa (FI)
- Ingresso: Libero e aperto a tutti.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare i canali social ufficiali della Pro Loco Signa su Facebook e Instagram.
