RASSEGNA FOTOGRAFICA FIERA DI SIGNA 2023

Sono stati 10 giorni intensi – dal 2 all’11 settembre 2023 – pieni di Eventi, Mostre, Rassegne, presentazioni di Libri, Cene, feste in castello e tanto altro e presentiamo volentieri le Foto che hanno caratterizzato il territorio di Signa con le sue Piazze principali ed il centro Storico. Unitamente all’Amministrazione Comunale numerose Associazioni hanno collaborato affinchè tutto questo si potesse realizzare. Grazie a tutti per la collaborazione fornita.

Abbiamo suddiviso le foto secondo il criterio giornaliero.

2 settembre – Sala Affresco Palazzo Comunale – Mostra “IMPRESIONISMO FRANCESE NELLE ATTRIBUZIONI DI ALESSIO FAGGI”

2 settembre -Pieve di San Lorenzo – Presentazione del Palio dipinto da Cristina Falcini e sorteggio Palio degli Arcieri

3 settembre – Giardini del Crocifisso – Discopizza per tutti con DJ NICO IN APE

4 settembre – Da piazza Stazione a Piazza della Repubblica – 79° Anniversario della Liberazione di Signa