
Nel fine settimana del 28 febbraio e 1 marzo, arriva a Signa (FI) Stravino, la mostra mercato per gli amanti del vino, che quest’anno giunge alla sua quarta edizione.
L’evento, pensato per accogliere sia i neofiti sia i professionisti del settore, offre l’opportunità di degustare una selezione di etichette direttamente presso gli stand dei produttori presenti, acquistare vini a tariffe speciali e prodotti complementari, oltre a dialogare e confrontarsi con i vignaioli.
A completare l’esperienza, un’area food selezionata che proporrà abbinamenti gastronomici studiati per accompagnare al meglio le degustazioni. Sono inoltre previste opzioni senza glutine, proposte vegetariane e alternative vegane.
L’evento si terrà nella meravigliosa residenza storica di Villa Castelletti, in Via di Castelletti 5 a Signa. La location permetterà di prendere parte a degustazioni di qualità immersi nel verde, sul colle vicino al torrente Ombrone.
Grazie alla sua posizione strategica nei pressi di Firenze, Stravino è un evento dal richiamo ampio e trasversale.
Gli orari di Stravino:
- Sabato 28 febbraio: 11:00 – 21:00;
- Domenica 1 marzo: 11:00 – 21:00
Prezzi biglietti – degustazioni illimitate:
- 15 euro fino al 30 gennaio (compreso);
- 18 euro dal 31 gennaio fino alle 23:59 del 27 febbraio;
- 22 euro per il biglietto intero acquistato all’ingresso della manifestazione
- 19 euro per il biglietto riservato ad associati FISAR, AIS e ONAV acquistato all’ingresso della manifestazione (previa presentazione di tessera valida)
Il biglietto include anche il calice inciso laser Stravino.
Maggiori info su biglietti ed espositori sul sito ufficiale dell’evento.
L’evento è organizzato in collaborazione con FISAR – Delegazione di Prato e Delegazione Pistoia.