MUSIC TUSCANY EVENTS 
MUSIC TUSCANY EVENTS 

MUSIC TUSCANY EVENTS 

Dal 22 al 25 novembre, all’interno della splendida cornice di villa Castelletti, la prima edizione del Music Tuscany Events, contest musicale per under 35 con otto concerti – due per ogni serata – con giovani toscani talentuosi e promettenti. 

Ad inaugurare il contest mercoledì 22 novembre, il cantautore Lorenzo Iuracà con un repertorio di musica pop, seguito dal gruppo Grooviera connotato dai toni del funk. 

Il programma prosegue giovedì 23 novembre con l’esibizione di Calliope , cantautrice indie, e del rapper Bolo SH ; venerdì 24 è la volta di Gabriele Puccetti e del rock alternativo di IoSonoTommi. 

In chiusura sabato 25 novembre la cantautrice pop Annarè e i rapper Ortiz & Are. Quattro serate all’insegna del divertimento e della buona musica organizzate da Pro Loco Signa, realizzate grazie al contributo del Consiglio Regionale della Toscana nel contesto di Signa Music Young.

Ad accompagnare la musica, la conduzione di Valentina Caturelli e il servizio bar gestito da Frigus per aperitivi, cocktails e drinks.