Servizio Civile Nazionale: 5 posti al Comune di Signa

Aperte le iscrizioni per il Servizio Civile Nazionale al Comune di Signa - Scadenza presentazione domande 26 giugno 2017 ore 14.00

Sono stati approvati i due progetti presentati dal Comune di Signa per l'impiego di giovani in servizio civile ed in carico a due Assessorati, Assessorato ai Servizi sociali ed educativi ed Assessorato all'URP . Gli Assessori Fossi Giampiero e Sara Ambra " rappresentano la loro soddisfazione per tale esperienza che porterà all'interno dell'ente nuove risorse giovani che avranno l'opportunità di imparare e conoscere la pubblica amministrazione oltre che farsi un importante esperienza lavorativa"

I progetti sono due:

1. Inclusive cities: prevede l'impiego di n. 2 volontari presso lo sportello dei servizi al cittadino (ufficio per le relazioni con il pubblico);
  2. Reti resistenti ter: prevede l'impiego di n. 3 volontari nei servizi socio- educativi.

I Bandi per la presentazione delle domande  sono pubblicati sul sito del Comune di Signa .
Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni).

I volontari percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro per un periodo di 12 mesi.

La domanda di partecipazione deve essere presentata ad ANCI Toscana secondo le seguenti modalità:

Scadenza presentazione domande: ore 14.00 del 26 giugno 2017

Per la modulistica, il progetto e le ulteriori info potrà essere consultata  la pagina dedicata sul sito di Anci Toscana o la pagina del Comune di Signa ,In Evidenza in cui risultano  Allegati:

E' possibile presentare una sola domanda per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando regionale della Toscana. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. "