Scadenza iscrizioni Concorso di Scultura M. Grazia Vaccari

Scadenza 31 luglio 2016

Si chiuderanno il 31 luglio 2016 le iscrizioni per il concorso di scultura intitolato a Maria Grazia Vaccari. Rimangono quindi pochi giorni per iscriversi e vincere i 3.000 euro del primo premio.

La Fondazione Alimondo Ciampi sponsorizza questo concorso organizzato per il quarto anno consecutivo dalla Pro Loco Signa in collaborazione con il Comune di Signa, la Banca di Credito Cooperativo e la Società progetto Renai.

Da quest'anno il concorso ha ottenuto il patrocinio del Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi.

La scultura vincitrice andrà ad arricchire il parco dei Renai, oasi naturalistica nel cuore della Città Metropolitana di Firenze.

SCHEDA ISCRIZIONE  e  REGOLAMENTO

Seguici anche su Facebook!

Per info: www.prolocosigna.it - [email protected] - Facebook Proloco Signa

logo fondazione ciampi