2 elementi soddisfano i criteri specificati

Nuovi elementi da

Sort by relevance · date (newest first) · alphabetically
Digest Il Natale visto con gli occhi dei bambini
I bambini dell'Istituto Comprensivo Statale di Signa hanno decorato ieri mattina i due grandi Alberi di Natale di Piazza Cavour e Piazza Cavallotti istallati dalla Pro Loco SIgna. In tutto circa 140 bambini della scuola Leonardo da Vinci e dell'ultima sezione della Materna Rodari hanno partecipato a questa bella iniziativa che la Pro Loco Signa ha proposto anche quest'anno per augurare un sereno natale a tutta la cittadinanza. In un periodo festoso e gioioso come quello natalizio chi meglio dei bambini può incarnare lo spirito di solidarietà ed amicizia di cui tutto il mondo oggi più che mai ha bisogno? Nei messaggi lasciati dai bambini sulle decorazioni si leggono frasi da cui trapela tutta la loro voglia di pace: un invito a tutti i potenti del mondo per un futuro senza guerra. Nella newsletter troverete inoltre tutti gli altri eventi realizzati per festeggiare il Natale a Signa, a partire da questo ultimo fine settimana con il Mercatino di Natale di Oberdrausburg.
Located in Newsletters 2015
DALLA TESTA AI PIEDI - Museo Civico della Paglia -
Inaugurazione della mostra: SABATO 1° SETTEMBRE 2018 ore 11.30 presso Museo Civico della Paglia, via degli Alberti 11 - Signa.
Located in Notizie 2018